REGISTRO ELETTRONICO

Eccetto alcuni rari casi che impongono la comunicazione cartacea, tutte le comunicazioni scuola famiglia avvengono tramite:

–          l’applicativo ARGOSCUOLANEXT (cliccando direttamente sull’icona presente nel sito si viene introdotti e        guidati all’accesso ed all’utilizzo; da preferire per evitare problematiche di accesso e per una visualizzazione completa dei materiali da consultare)

–          l’applicazione per smartphone DidUP Famiglia (si precisa che l’applicazione può avere problematiche o parzialità nella visualizzazione). Seguite il tutorial all’uso della nuova App a questo link!

–          il sito dell’istituto www.istitutocomprensivobordighera.edu.it generale e, una volta all’interno, la pagina REGISTRO ELETTRONICO

ACCESSO AL REGISTRO. guida

ISTRUZIONI REGISTRO: bacheca (comunicazioni classe o personali) – documenti personali dell’alunno (pagelle)

ISTRUZIONI REGISTRO: CONDIVISIONE – ASSENZE – RICEVIMENTO ED ALTRE FUNZIONALITA’