LA SCUOLA DELL’INFANZIA

COLLOCAZIONE a.s. 2022/2023:collocazione della Scuola dell’Infanzia ritornerà ad essere quella pre – Covid, ossia: via Lamboglia,  via Pelloux e via Pasteur. Più precisamente:

sezioni A-B-C in via Pelloux                         sezioni D-E in via Lamboglia                          sezioni F-G in via Pasteur

Dallo scorso anno scolastico, anche i genitori degli alunni della Scuola dell’Infanzia hanno accesso al registro elettronico Argo Didup in uso nel nostro Istituto Comprensivo.

Alcuni progetti attuati dalle nostre scuole (progetto nonni e yoga), sono temporaneamente sospesi a causa della pandemia, ma il progetto “passo dopo passo” e l’educazione civica che è parte integrante della programmazione, hanno arricchito ulteriormente la nostra offerta formativa.

I PLESSI:       “G. RODARI”                          VILLA FELOMENA

PATTO DI CORRESPONSABILITA’ 2022-’23

DIDATTICA DIGITALE INTEGRATA

FORMAZIONE DELLE CLASSI (estratto dal regolamento di Istituto)

ORARI: dal 14 settembre 2022 orario antimeridiano, dalle 8:30′ alle 13:30′ con mensa, per 10 giorni;

dal 29 settembre – orario completo: dalle 8:30′ alle 16:30′

_CORREDO SCOLASTICO infanzia 2022-23