SMART SCHOOL: DIDATTICA A DISTANZA

Perché siamo a casa? Indipendentemente dall’ età è bene parlare delle ragioni che ci vedono qua ed ora parlarci a distanza.

In questo momento di crisi stiamo attivando tutto ciò che già abbiamo per affrontare il più serenamente possibile l’emergenza che tiene chiuse le scuole; per non far perdere tempo prezioso agli studenti, ma anche per tenerci collegati tra noi e fare in modo che gli studenti stiano almeno virtualmente insieme e non si sentano isolati.

Anche se a distanza, ci siamo! Tenete d’occhio il registro elettronico!

Ecco i links da seguire per saperne di più…

Coronavirus spiegato ai bambini (art. del Corriere della Sera)

SMART SCHOOL: didattica a distanza

NOTA MIUR 17/03/2020